giovedì 24 aprile 2014

Disegnando "On The Road"


Maggio si avvicina e anche (non scordatevelo!) l'appuntamento con gli incontri su come realizzare un taccuino di viaggio, che avrò modo di proporre presso la Libreria On The Road e in giro per Firenze.
Il corso consiste in una lezione teorica e una (o due o tre a scelta) da svolgersi vagabondando per la nostra meravigliosa Firenze ... I posti sono limitati e i costi contenuti per questa prima ed esclusiva occasione.
Durante la prima lezione (teorica) avremo modo di parlare del Carnet de Voyage (cos'è, cosa serve per realizzarlo, i diversi e infiniti modi di strutturarne uno) e di rodarci-conoscerci, i successivi incontri ci metteremo alla prova sul campo disegnando architetture e monumenti (la prima uscita), persone o eventi (la seconda), natura e paesaggi (la terza)....
Le iscrizioni chiudono il 1° maggio e i posti sono limitati, così da consentirmi di poter seguire tutti i partecipanti con cura e attenzione.... affrettatevi!
Per prenotare e maggiori informazioni contattate Martina di Libreria On The Road (055 471461), che ha voluto e reso possibile questo evento.


Nessun commento:

Posta un commento